Grazie per aver scelto i nostri prodotti.
Siamo impegnati a garantire la tua completa soddisfazione.
Se per qualsiasi motivo desideri restituire un articolo, ti preghiamo di seguire le indicazioni riportate di seguito.
Condizioni di Reso
I resi sono accettati entro 14 giorni dalla data di acquisto. Gli articoli devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti, non manomessi, non danneggiati e completi di tutte le etichette originali.
Accettazione del Reso
Una volta ricevuto il prodotto restituito, verrà effettuata una verifica da parte del nostro team di controllo qualità. Se l’articolo rispetta le condizioni indicate al punto 1, procederemo con il rimborso. La somma verrà accreditata sul tuo metodo di pagamento originario bonifico da i dati da lei forniti.
Esclusioni e Inconvenienti
Qualora l’articolo restituito sia danneggiato, manomesso, o non conforme alle condizioni indicate, ci riserviamo il diritto di non accettare il reso. In tal caso, potremmo anche applicare delle penalità sul rimborso, deducendo l’importo necessario per coprire i danni o i costi di ripristino del prodotto. L’eventuale somma extra sarà detratta dal rimborso o, in alcuni casi, potremmo decidere di non emettere alcun rimborso.
Tempi di Rimborso
Una volta approvato il reso, il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni lavorativi.
Costi di Spedizione
Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente, salvo diversa indicazione.
Risoluzione dei Reclami
In caso di disaccordo, ti invitiamo a contattare prima il nostro servizio clienti, dove saremo felici di assisterti nella risoluzione del problema. Siamo sempre disposti a risolvere in modo amichevole qualsiasi situazione che possa sorgere, evitando conflitti pubblici.
Ti ricordiamo che, in ogni caso, è fondamentale che il prodotto restituito sia conforme alle condizioni di reso, per poter ricevere il rimborso completo.
Per qualsiasi dubbio o richiesta di assistenza, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.